Jennifer Lawrence: le foto del party di fidanzamento con Cooke Maroney

di Federica Marcucci
Jennifer Lawrence matrimonio

Jennifer Lawrence e il suo quasi marito Cooke Maroney sono stati fotografati domenica per le strade di NYC vestiti di tutto punto. Che succede? Stando a quanto rivelato dagli stilisti dell’attrice, Jill Lincoln e Jordan Johnson, i due si stavano recando al proprio party ufficiale di fidanzamento tenutosi proprio a New York in un elegante complesso.

Proprio Jill e Jordan hanno postato sul loro profilo Instagram una foto che ritrae Jennifer Lawrence in un elegantissimo abito lungo color pesca. La didascalia della foto recita:

“Eccola che arriva! Non potremo essere più felici ed eccitati per Jennifer Lawrence che sta per diventare una Mrs. Questo weekend abbiamo preparato Jen e il suo quasi sposo… un momento davvero bellissimo.”

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, ma hanno reso pubblico il loro fidanzamento solo da pochi mesi, nel febbraio 2019. I due dovrebbero convolare a nozze il prossimo giugno.

Ma chi è Cooke Maroney? Il nome della nuova fiamma di Jen non ci dice nulla, almeno non dirà nulla a tutti coloro che non frequentano il mondo delle gallerie d’arte di New York. L’uomo infatti, che ha 34 anni (cinque in più rispetto a Jennifer), è una figura molto in vista nell’ambito dell’arte della Grande Mela e vanta collaborazioni con nomi importantissimi.

Prima di frequentarsi con Cooke Maroney, Jennifer Lawrence aveva avuto una breve liason con il regista Darren Aronofsky (che l’aveva diretta in Madre). Quest’ultima storia non era durata che pochi mesi. Prima ancora Jennifer era stata sentimentalmente legata a Nicholas Hoult e al cantante Chris Martin – il quale ora aspetta un bambino dall’attrice Dakota Johnson.

Restate con noi per restare aggiornati sul prossimo matrimonio di J-Law!

Che cosa ne pensate del look sfoggiato da Jennifer Lawrence in occasione del suo party di fidanzamento con Cooke Maroney? Vi piace questa coppia?

Articoli Correlati