X-Men – Apocalisse: trailer e poster del nuovo film Marvel

di admin

Tenetevi pronti perché gli X-Men stanno per tornare. E’ atteso infatti per il 19 maggio il terzo lungometraggio dedicato ai super-eroi della Marvel. Ambientato cronologicamente dopo Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse è appunto il terzo film che vede come protagonisti la squadra dei mutanti capitanati dal professor Xavier, pellicola che finisce poi arricchire la nuova trilogia ideata da Bryan Singer.

Con un cast di grandi stelle del cinema, fra cui spicca un bellissimo Michael Fassbender (ancora nel ruolo di Magneto) ed un imperturbabile James McAvoy (nuovamente nei panni del mitico Professor Xavier), come si evince dal poster e dal trailer che vi mostriamo in fondo al post, la pellicola sarà sicuramente un altro piccolo ma grande capolavoro della Marvel Entertainment.

Un’avventura mozzafiato attende infatti gli X-Men che questa volta dovranno affrontare il loro nemico più crudele e meschino, ovvero Apocalisse. La divinità risvegliatasi da un lungo sonno, cercherà di conquistare e distruggere il mondo sfruttando lo stesso potere dei mutanti, e sarà  Xavier che  dovrà guidare di nuovo la sua squadra – già ampiamente rodata –  per evitare la disfatta. Confermata anche per questo lungometraggio un’iconica Jennifer Lawrence nei panni di Raven.

Noi non vediamo l’ora, e voi?

Guarda il trailer di X-Men – Apocalisse:

Articoli Correlati