Cooke Maroney: chi è il futuro marito di Jennifer Lawrence

di Federica Marcucci
jennifer lawrence

Come vi abbiamo rivelato Jennifer Lawrence è fidanzata e dovrebbe sposarsi al più presto con il suo nuovo fidanzato Cooke Maroney. La notizia non è stata ancora ufficializzata dall’attrice, da sempre molto schiva per tutto quello che riguarda la sua vita privata, ma sembra essere stata confermata da varie fonti vicini a lei e a Cooke.

Spottati insieme in giro per New York, i due appaiono felici e mano nella mano. Ma non solo. Jennifer Lawrence non nasconde di sfoggiare al dito un vistoso anello. Probabilmente il pegno di fidanzamento donatole dall’uomo.

Ma chi è Cooke Maroney? Il nome della nuova fiamma di Jen non ci dice nulla, almeno non dirà nulla a tutti coloro che non frequentano il mondo delle gallerie d’arte di New York. L’uomo infatti, che ha 34 anni (cinque in più rispetto a Jennifer), è una figura molto in vista nell’ambito dell’arte della Grande Mela e vanta collaborazioni con nomi importantissimi.

Insomma, non una star del cinema ma nemmeno il ragazzo che normalmente incontreresti a fare la spesa. Sempre stando alle indiscrezioni rivelate, i due si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e farebbero ormai coppia fissa da giugno.

Jennifer Lawrence sembra molto presa da questa nuova storia che dovrebbe portarla all’altare. È da molto tempo ormai che infatti l’attrice non collabora a nessun nuovo progetto. Magari ha scelto di prendersi una pausa dal lavoro per godersi appieno la sua nuova felicità, e noi siamo felici per lei!

Prima di frequentarsi con Cooke Maroney, Jennifer Lawrence aveva avuto una breve liason con il regista Darren Aronofsky (che l’aveva diretta in Madre). Quest’ultima storia non era durata che pochi mesi. Prima ancora Jennifer era stata sentimentalmente legata a Nicholas Hoult e al cantante Chris Martin – il quale ora aspetta un bambino dall’attrice Dakota Johnson.

Che cosa ne pensate della nuova coppia Cooke Maroney e Jennifer Lawrence?

Articoli Correlati