Game of Thrones: Maisie Williams e Sophie Turner al Carpool Karaoke!

di Alice Giusti
mophie carpool karaoke

La mania del Carpool Karaoke, lanciata da James Corden, ha contagiato proprio tutti, arrivando anche all’interno di Game of Thrones. Tranquilli: la serie tv non avrà una svolta alla La La Land (per quanto amiamo La La Land), ma due delle protagoniste, Maisie Williams e Sophie Turner, che interpretano rispettivamente Arya e Sansa Stark, stanno registrando uno STARKpool Karaoke!

Sul set, Arya e Sansa non si sono ancora riunite, ma nella vita reale sono amiche del cuore e parteciperanno insieme a questo giro in auto, mentre cantano alcune canzoni trasmesse in radio. Le due sorelle Stark ci intoneranno la famosa sigla de Il Trono di Spade o The Rains of Castamere? Oppure si cimenteranno in canzoni che hanno qualche referenza con la serie tv, come No Church in The Wild o Watch the Throne, fino a Sex on Fire, in cui appunto si menzionano troni, fuoco, ghiaccio e quant’altro?

Maisie Williams e Sophie Turner hanno annunciato con un video la loro partecipazione al Carpool Karaoke che, però, sarà realizzato per Apple Music e non all’interno del The Late Late Show di James Corden. La cosa un po’ ci delude in quanto l’allegria di Maisie, l’ironia di Sophie e la simpatia del presentatore britannico si sarebbero sicuramente ben unite, facendoci divertire parecchio. Ma tant’è: ci aspettiamo comunque grandi cose dall’accoppiata Mophie!

STARKpool Karaoke? Lane of Thrones? @SophieT e @Maisie_Williams di @GameofThrones stanno girando un #CarpoolKaroke per @applemusic”, è il commento Twitter con cui il Carpool Karaoke ha annunciato la novità in programma. Ancora non c’è una data di uscita per il Carpool Karaoke di Apple, ma altri duetti sono stati annunciati, come quelli tra Seth McFarlane e Ariana Grande, John Legend e Alicia Keys, Shaquille O’Neal e John Cena.

E a proposito di musica, Game of Thrones, nella settima stagione, che debutterà il 16 luglio, avrà una guest star d’eccezione: Ed Sheeran, che farà un cameo nella serie proprio per fare un sorpresa a Maisie Williams! 

Ecco il video di Maisie Williams e Sophie Turner che annunciano il loro Carpool Karaoke:


Cosa pensate canteranno Maisie Williams e Sophie Turner al Carpool Karaoke?

Articoli Correlati