Ed Sheeran ha comprato una casa in Umbria. Ecco gli indizi per scoprire dov’è!

di Alberto Muraro

Ed Sheran ha confermato qualche giorno fa, in un’esclusiva intervista concessa a Benjamin Mascolo per RTL 102.5, di aver recentemente acquistato una casa in Italia, una notizia che ha ovviamente mandato in brodo di giuggiole tutti gli Sheerios nostrani, curiosi di scoprire l’indirizzo esatto dell’abitazione, magari per sperare di poter vedere il proprio idolo almeno per una volta da vicino e scattare insieme a lui un indimenticabile selfie.

Come c’era da aspettarsi, in occasione dell’incontro con Benji Ed Sheeran non si è voluto sbottonare troppo, spiegando semplicemente che il motivo per cui il suo tour partirà dall’Italia è proprio legato al grande amore che da sempre nutre per il nostro paese: poche ore fa, in ogni caso, il buon Ed ha svelato in anteprima assoluta a La Stampa una serie di succosi dettagli sul tema, confermando che la regione in cui ha comprato casa in Italia è la splendida Umbria.

Ecco le parole esatte di Ed Sheeran riguardo alla sua dimora in Italia, come riportate nell’intervista con Luca Dondoni:

[la location è] dico che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C’è una vigna e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l’italiano assieme. Non sono il tipo da villa a Hollywood

L’artista ha poi rivelato che il luogo prescelto è, appunto l’Umbira:

Sì, in Umbria. Quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro»

Secondo voi qual è la cittò umbra dove Ed Sheeran ha comprato casa?

Articoli Correlati