La settima stagione del Trono di Spade è ancora lontana (estate 2017 quando arrivi?), ma abbiamo già il primo spoiler sul destino di uno dei personaggi. A rivelare un piccolo dettaglio, che non è certo passato inosservato ai fan della serie tv HBO, è stata Sophie Turner, la bellissima interprete di Sansa Stark.

In un’intervista a HeyUGuys, la 20enne ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi, confermando il suo coinvolgimento nel prossimo film degli X-Men (l’attrice britannica aveva partecipato anche all’ultimo capitolo della saga X-Men: Apocalypse) e nella settima e ottava stagione di Game of Thrones. Dove sta lo spoiler? Ovviamente nel fatto che Sophie Turner ha ammesso implicitamente che Sansa arriverà all’ottava e ultima stagione di GOT!

serie tv

Chi segue Il Trono di Spade sa infatti come il creatore della saga letteraria, George R.R. Martin, e gli autori della serie tv, D.B. Weiss e David Benioff, provino un “sadico piacere” nell’uccidere tutti i personaggi più amati (e non solo) della serie. Al contrario di molti telefilm in cui abbiamo la grande certezza che i protagonisti rimarrano sempre in vita nonostante mille peripezie e pericoli, in Game of Thrones questa sicurezza viene a mancare: tutti possono cadere vittima dell’inesorabile George R.R. Martin (si ricordino le morti di Ned Stark, vero protagonista della prima stagione, Robb e Catherine Stark, Oberyn Martell, Hodor, Margaery Tyrell, Loras Tyrell, Stannis e la resurrezione di Jon Snow).

Inoltre, l’autore ha anche aggiunto che il suo prossimo libro della saga, Winds of Winter, sarà ancora più tragico: “Non so perché la gente sia così entusiasta per Winds of Winter… Non farà altro che farla piangere”. OMG. In questo contesto, sapere che Sansa Stark arriverà viva e vegeta all’ottava stagione è quindi una bella novità.

Happy Valentines Day 😑❤️

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

“Siamo in procinto di iniziare le riprese del prossimo X-Men. Abbiamo appena finito di girare la stagione 7 de Il Trono di Spade. Ho un paio di film da fare prima di cominciare X-Men, e poi saremo impegnati con la stagione 8”, ha confermato Sophie Turner sul red carpet dei BAFTA Awards domenica 12 febbraio.

Ecco il video con le dichiarazioni di Sophie Turner sul futuro di Sana Stark:

Siete contenti di sapere che Sansa Stark arriverà viva e vegeta fino all’ottava stagione?