Amici 19: cos’è successo nel passato di Federico? (VIDEO)

di Alberto Muraro
Federico Amici 19

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 19 trasmessa su Real Time lo scorso 3 dicembre, abbiamo assistito ad una scena davvero molto, molto toccante. Suo protagonista è stato il ballerino Federico Pietrucci, attualmente in sfida.

Ma che cos’è successo al ballerino Federico Pietrucci?

Federico ha intavolato una lunga e accesa discussione con il collega Valentin. Più che una semplice chiacchiera, abbiamo in effetti assistito ad un vero e proprio litigio. Considerato il clima della sfida già molto teso, gli animi fra i due si sono accesi parecchio, anche se per fortuna non solo volate troppe parole grosse.

Il pomo della discordia è stato l’atteggiamento di Federico, che a quanto pare infastidisce molto Valentin. Quest’ultimo ha in buona sostanza accusato il collega di cambiare il suo atteggiamento quando si spengono le telecamere.federico pietrucci

Terminato il confronto con Valentin, Federico Pietrucci si è chiuso in bagno e, rannicchiato per terra, è scoppiato a piangere. Un pianto incontrollabile disperato che ci ha davvero lasciati senza parole.

Federico ha raccontato in questa occasione di avere rivissuto, in qualche modo, un dolore appartenente al suo passato. Non sappiamo di che cosa stesse parlando nel caso specifico, quello che è certo è che Federico abbia una ferita ancora aperta che lo sta facendo molto soffrire.

In suo aiuto, come potete vedere qui sotto, sono arrivate la cantante Martina e la stessa conduttrice Maria de Filippi.

 

Di Federico, ad oggi, non sappiamo ancora molto. Il ballerino fino ad oggi non si è particolarmente esposto.

Quello che è certo è che Federico non è l’unico allievo della scuola ad avere un passato difficile. Proprio di recente, su Ginger Generation, vi raccontavamo di uno sfogo molto simile da parte della cantante Giulia Molino. La concorrente ha infatti svelato di aver sofferto di una forma di depressione. L’ex concorrente Gabriele, invece, aveva rivelato alla produzione di essersi sempre sentito escluso e di aver perso oltre 100 kg.

Articoli Correlati