Amici 19 – Gabriele racconta la sua storia: “Sono dimagrito 150 chili”

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 19 trasmessa da Real Time quest’oggi, 20 novembre, il cantante Gabriele Marcianò ha raccontato la sua difficile storia alla maestra di canto. E ci ha fatto commuovere davvero tantissimo!

Ecco cosa ha raccontato Gabriele ad Amici 19!

gabriele marcianò amici 19

 

La maestra di canto ha scelto per Gabriele e il suo sfidante Skioffi una canzone di Calcutta, Paracetamolo. I due dovranno interpretarla scrivendo un pezzo di testo ma senza modificarne melodia e ritornello.

Gabriele già si sente in difetto rispetto a Skioffi, che trova abbia più esperienza di lui per affrontare questo tipo di scontro.

Nel suo lungo sfogo, se così lo vogliamo chiamare, Gabriele racconta anche di come tutti adesso, online e offline, stiano parlando di lui. Come vi abbiamo spiegato qui, di recente al suo sfidante sono giunte delle pesanti accuse di sessismo e misoginia. Alla luce degli eventi, Gabriele si è naturalmente sentito un po’ in ombra. Ma non è purtroppo finita qui.

Il cantante è infatti molto critico nei suoi confronti e si rende conto di non essersi integrato nel gruppo come vorrebbe. Mentre Skioffi è “l’anima della festa” , lui si sente un pochino escluso. E ha il timore che, qualora passasse, gli altri alunni non lo accoglieranno in modo positivo all’interno del gruppo.

Le sue insicurezze Gabriele se le porta dietro da ormai tanti anni. Nel suo passato c’è purtroppo molto dolore. 8 anni fa, il concorrente di Amici 19 ha infatti perso ben 150 kg. Il dimagrimento l’ha aiutato a farsi accettare da chi prima neanche lo calcolava. Gabriele ha raccontato di avere soltanto tre amici fidati e di non avere mai avuto un amico d’infanzia, proprio a causa delle sue paranoie e insicurezze.

Qui sotto, al minuto, potete recuperare tutto quello che Gabriele di Amici 19 ci ha raccontato (minuto 30:00 circa). Preparate i fazzoletti, ci sarà da piangere!

Amici di Maria De Filippi: Puntata 3 del 20 novembre 2019 | Dplay

Puntata 3 del 20 novembre 2019 – S.7 E.3 La maestra Celentano interroga la classe di ballo per verificare se hanno studiato i compiti assegnati nei giorni precedenti, mentre a Skioffi e Gabriele viene assegnata la canzone per la sfida di sabato: “Paracetamolo” di Calcutta.

Articoli Correlati