Amici 19: Federico Pietrucci litiga con Valentin Alexandru (VIDEO)

di Giovanna Codella
Federico Amici 19

Durante il daytime odierno di Amici 19, il ballerino Federico Pietrucci ha un litigio con Valentin Alexandru. Tutto nasce da un’assegnazione della Celentano, la maestra affida una comparata in stile neoclassico a Giuseppe (il nuovo ballerino entrato sabato scorso) e Javier. Federico cerca di convincere Alioscia a dire la propria perché dopo tale assegnazione il ragazzo rimane molto silenzioso. L’intento del ballerino è quello di spronare il suo collega nella scuola ad esprimersi di più, visto che ha molta difficoltà nel farlo.

Le sue buone intenzioni vengono però fraintese da Valentin che lo accusa di essere troppo aggressivo nei confronti di Alioscia. E di fare simili domande perché sa bene di essere ripreso dalle telecamere. A questo punto la discussione diventa molto accesa e Federico si sfoga negli spogliatoi con Martina. Il suo pianto richiama subito l’attenzione di Maria De Filippi che prova a consolarlo convincendolo a non cercare a tutti i costi l’approvazione degli altri. E’ evidente che la discussione ha risvegliato in lui i ricordi di una passato difficile e che ci sia più di una ferita ancora aperta.

Federico è uno dei concorrenti della categoria ballo ed è entrato nella scuola grazie ad una sfida diretta di hip hop, giudicata dal professore Timor Steffens. Porta da tanto tempo degli orecchini come porta fortuna e sembra che per il suo provino abbiano funzionato. Non sappiamo ancora quale sia il suo passato che oggi è tornato prepotentemente nella sua vita. E sembra abbia rovinato la sua serenità nella scuola. Martina e anche Maria De Filippi sembrano però conoscere molto bene i trascorsi del giovane e sicuramente ad Amici 19 non mancherà occasione per saperne di più a riguardo.

Articoli Correlati