Nicolai Gorodiskii: lo sfogo rivolto ad Alessandra Celentano

di Giovanna Codella
Nicolai - Amici 19

Nicolai Gorodiskii, finalista di Amici 19, è tornato a parlare di Alessandra Celentano e di Timor Steffens usando toni molto duri. Come sappiamo bene, la maestra non ha perso occasione durante il serale per esprimere la sua preferenza verso Javier Rojas.

E anche se i due ballerini sono adesso in ottimi rapporti, Nicolai si è sfogato su Instagram per quella situazione che non ha ancora sperato.

Con un lungo post, il ballerino dice tutto quello che pensa sulla maestra di danza classica, colpevole di non aver messo in luce il suo talento:

“Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei rigali più grandi e soddisfacenti da la mia vita… e per questo che ballo io per farli a i ragazzi ballare, emozionare e credere che si può perché si PUÒ davvero. Nonostante tutte le dificulta uno sempre si alza ragazzi credetemi. Voi non sapete quante botte ho presso io né la mia Vita. Ma sono felice e sempre più forte ma sempre con Dio e la fede. Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano. Infatti non è che sono irrespetuoso ma propio non me ne frega di quello che dice lei. Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti i insegnanti che ho avuto per fortuna. Io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi. MA GENTE CHE TI BUTTA M**** NON LO ACCETO ). Il mio scopo e arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli e capire che si può fare. La danza è vita non è un régimen militare”.

Cosa ne pensate di queste parole di Nicolai Gorodiskii?

Articoli Correlati