Gaia Gozzi: acquista qui la versione autografata di Nuova Genesi!

di Alberto Muraro
gaia gozzi

Gaia Gozzi, che noi di Ginger Generation abbiamo intervistato in questa occasione, ha annunciato l’arrivo di Nuova Genesi! Il disco sarà disponibile a partire dal prossimo 22 maggio in esclusiva su Amazon in una versione molto speciale!

CLICCA QUI O QUI SOTTO PER ACQUISTARE LA VERSIONE AUTOGRAFATA DI NUOVA GENESI!

Gaia Gozzi ha un messaggio importante per voi!

 

Ecco con quali parole l’artista ha commentato l’arrivo del disco sui social:

Avevo 7 anni, i miei avevano comprato ‘Innervisions’ del magico Stevie, un disco che sarebbe diventato fondamentale per me, quasi quanto un bagno di sole dopo un tuffo salato nell’Atlantico.


Ricordo ancora la sensazione di quando ho aperto il CD per la prima volta, di quando ho sfogliato il booklet, di quando è stato la mia colonna sonora per lunghi viaggi in macchina, di quando ho passato pomeriggi interi in camera ascoltandolo.


Adesso tocca a me provare a regalarvi le stesse emozioni, cercando di essere la vostra colonna sonora nei momenti felici e un’amica in quelli difficili.
Dal 22 Maggio sarà disponibile in formato fisico e digitale NUOVA GENESI.
Sta per iniziare un nuovo viaggio, tenetemi la mano anche stavolta

gaia gozzi

 

Genesi di Gaia Gozzi è stabile da 4 settimane nella Top 10 della classifica degli album più venduti (dati Fimi GFK) e ha già superato 15 milioni di stream. “Genesi”è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

 

Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

 Nuova Genesi” rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua “nuova genesi” appunto.

 

Track listing di “Nuova Genesi” di Gaia Gozzi.

1) Chega

2) Densa

3) What I say

4) Mi ricordo un po’ di me

5) Coco Chanel

6) Fucsia

7) Stanza 309

8) Il rosso delle rose

9) Bela Flor

10) Calma

Articoli Correlati