GingerGeneration.it

Fate 2: Le WINX tornano su Netflix il 16 Settembre

scritto da Laura Boni
Fate 2 the winx saga cast

Le porte di Alfea stanno per riaprirsi. E’ appena stata pubblicata su Instagram di Netflix UK una featurette nella quale è stata annunciato l’arrivo in piattaforma di Fate 2 – The Winx Saga.

Questa clip dietro le quinte promette tante novità: nuovi cattivi, nuove fate, nuovi ragazzi e nuove avventure. Nella seconda stagione della serie ispirata a Winx Club, infatti, arriverà Flora, cugina di Terra, che sarà interpretata da Paulina Chavez, di cui abbiamo visto un assaggio nel primo teaser.

Fate 2 – Nuovi personaggi:

Il creatore Brian Young racconta che la domanda pressante della prima stagione era “Chi sono?”, in Fate 2, invece, le ragazze su chiederanno chi vogliono essere quando saranno grandi. Nella nuova stagione arriveranno diversi nuovi personaggi, tra cui anche due possibili interessi amorosi: Il primo è Grey, interpretato da Brandon Grace, che sembra passare molto tempo con Aisha (Precious Mustapha); il secondo, invece, sarà Sebastian (Éanna Hardwicke), che incontreremo in Blackbridge, il villaggio vicino ad Alfea.

Nella clip intravediamo anche Miranda Richardson, che interpreterà Rosalind.

Guarda il video dietro le quinte di Fate 2:

Fate 2 – Data di uscita:

Fate 2 arriverà su Netflix il 16 Settembre.

Trama:

Ricomincia la scuola sotto la guida severa dell’ex-direttrice di Alfea, Rosalind. Con i Bruciati sconfitti, Dowling “scomparsa” e Silva imprigionato per tradimento, l’Alfea è cresciuta dall’ultimo anno con nuove magie, nuove storie d’amore e nuovi volti. Ma quando le fate iniziano a scomparire nella notte, Bloom e le sue amiche scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell’ombra. Una minaccia che dovranno fermare prima che devasti l’intero Oltre Mondo.

Il cast:

Gli altri membri del cast già presenti dalla prima stagione sono: Abigail Cowen che fa Bloom, Hannah van der Westhuysen che veste i panni di Stella, Precious Mustapha è l’interprete di Aisha, Eliot Salt come Terra, Elisha Applebaum è Musa, Sadie Soverall fa Beatrix, Freddie Thorp veste i panni di Riven, Danny Griffin è Sky, Theo Graham fa Dane, Jacob Dudman sarà ancora Sam, Ken Duken fa Andreas e Rob James Collier sarà Silva.