GingerGeneration.it

Fate The Winx Saga arriva in autunno. Flora protagonista del teaser

scritto da Elisa Baroni
fate the winx saga 2

Netflix ha diffuso un nuovo teaser della seconda di Fate The Winx Saga svelando che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma in autunno. Paulina Chavez che avrà il ruolo di Flora è protagonista del breve video. Oltre a Flora ci saranno anche Éanna Hardwicke (Normal People) che interpreterà un personaggio chiamato Sebastian, e Brandon Grace che farà Grey.

Quando fu annunciato l’arrivo della serie, molto fan rimasero molto delusi dallo scoprire che ci sarebbe stato un nuovo personaggio Terra, cugina di Flora, al posto la fata del cartone animato originale. Nel teaser le vediamo insieme abbracciarsi. Flora, esclama Terra mentre sta facendo degli esercizi nel bosco. Ti sono mancata? Esclama l’altra.  Nella serie animata Winx Flora è la Fata della Natura e Fata Guardiana di Lynphea, che è il suo pianeta di provenienza. Flora è figlia di Rodols e di Alyssa, due studiosi di botanica.

Scopri qui il nostro test ispirato alla serie

Bloom ha scoperto il suo potere e parte del suo passato confessando la verità ai genitori umani. Ci sono ancora molti interrogativi sulla storia e tutta la storia con Sky da raccontare. Alfea ha poi un nuovo preside, nuovi professori e la vita a scuola sarà certamente meno distesa e più difficile.  Ancora aperta la storia tra Musa e Sam e sarebbe bello capire di più su personaggi lasciati un po’ ai margini come Aisha, Ravin, Terra e la stessa Beatrix. 

Ecco il teaser di Fate The Winx Saga:

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Fate The Winx Saga?