Demi Lovato si congratula con l’amico Nick Jonas

di Roberta Marciano

Demi Lovato è una delle prime fan di Nick Jonas. I due sono molto amici e hanno spesso duettato insieme, partendo a giugno per il Future Now Tour, che li porterà insieme in giro per America e Canada.

Nick ha di recente rilasciato il primo singolo del suo nuovo album Last Year Was Complicated, che uscirà il 10 giugno. Si tratta del brano Close (qui per il video e la traduzione), in collaborazione con Tove Lo, che ha subito ottenuto un discreto successo nelle charts americane. Anche Demi Lovato è rimasta molto colpita dal nuovo sound dell’ex dei Jonas Brothers, tanto da cinguettare su Twitter: “Amo troppo questa canzone!”, riferendosi proprio all’ultimo brano. Nick ha prontamente retwittato il commento dell’amica.

Qui il tweet pubblicato dalla cantante

L’amicizia tra Nick e Demi è uno degli esempi più belli che ormai dura da molti anni. I due ci sono sempre stati l’uno per l’altro, non soltanto per ciò che concerne l’ambito musicale. I due sono stati protagonisti del Victoria’s Secret Swim Special 2016 e sono stati presenti all’Honda Civic North America Launch Event, tenutosi il 22 marzo. Demi è stata inoltre avvistata in questi giorni in studio di registrazione: cosa starà preparando di nuovo? Forse qualche novità in più la scopriremo proprio durante il tour.

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato nei confronti di Nick Jonas? Avete già ascoltato il nuovo singolo Close?

 

Articoli Correlati