Nick Jonas: è uscito il video ufficiale di Close!

di Roberta Marciano

Nick Jonas è tornato nel panorama musicale pubblicando il primo singolo estratto da Last Year Was Complicated, il nuovo album che uscirà il 10 giugno. Si tratta di Close, brano in collaborazione con la cantautrice svedese Tove Lo. Si tratta di una canzone d’amore che introduce l’ex dei Jonas Brothers in una nuova Era.

Nick Jonas, dopo aver lasciato i fans con il fiato sospeso per molto tempo, ha rilasciato anche il video ufficiale del brano (qui per leggere testo e traduzione). Close ha degli elementi caratteristici del sound di Nick, arricchiti dalla presenza di Tove Lo che rendono la canzone un irresistibile pezzo da ascoltare e riascoltare. Il video diventa perfetta espressione delle parole del cantante: cupo e intenso e con la coppia protagonista che cerca di avvicinarsi, ma deve affrontare mille ostacoli.

ain’t going backwards #close

Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

 

Singolo davvero intenso e che apre nel modo giusto la nuova musica di Nick che ha promesso sarà irresistibile. Dopo aver passato un anno tra altri e bassi, Last Year Was Complicated sarà un mix di testi e suoni, regalando sia momenti allegri che meno, così come è stato l’ultimo anno vissuto dal nostro Nick.Siete pronti ad ascoltare ciò che Nick ci riserverà?

Vi ricordiamo che il cantante sarà protagonista, a partire dalla fine di giugno, del Future Now Tour insieme a Demi Lovato. Il tour sarà solo in America, purtroppo per noi. La speranza è di poter vedere Nick da solo in concerto, magari il prossimo anno? Intanto non ci resta che goderci il primo brano che introduce la nuova musica dell’ex Jonas Brothers.

Vi è piaciuto Close come primo singolo? Cosa vi aspettate dal nuovo album?

Qui per vedere il video di Close

Nick Jonas - Close ft. Tove Lo (Official Music Video)

 

Articoli Correlati