GingerGeneration.it

Britney Spears: gli show a Las Vegas sbancano al botteghino!

scritto da admin

È davvero un periodo d’oro per Britney Spears, che finalmente si è gettata alle spalle le difficoltà e i problemi di salute di qualche anno fa. La principessa del pop, infatti, sembra essersi gettata a capofitto nel lavoro, raccogliendo una soddisfazione dopo l’altra: dalla forma fisica invidiabile sfoggiata negli scatti condivisi su Instagram, fino all’annuncio di un nuovo attesissimo album, previsto per la fine del 2016.

La star sembra più decisa che mai a riprendere il ritmo degli ‘anni d’oro’, e lo dimostrano le numerose fotografie che la ritraggono in palestra, durante gli allenamenti: tanta fatica è necessaria per sostenere il ciclo di spettacoli, intitolato Piece Of Me, che si tiene da ben tre anni all’auditorium ‘The AXIS’ di Las Vegas. Ed è proprio grazie a questo show, che Britney ha raggiunto uno dei più importanti traguardi della sua carriera: Piece Of Me, infatti, si colloca al primo posto nella classifica dei maggiori incassi al botteghino!

Secondo Billboard, difatti, nel solo mese di febbraio, la popstar ha incassato ben quattro milioni di dollari, una cifra davvero astronomica, se si pensa che lo show dura ormai da parecchio tempo! Britney, dal canto suo, si è impegnata parecchio per tenere viva l’attenzione dei fan, cambiando spesso costumi e scenografie, ed inserendo di volta in volta brani differenti in scaletta.

Alla luce del successo ottenuto, c’è da sperare che, con l’uscita del nuovo disco, la Spears si impegni nuovamente in un tour mondiale, magari alternando i brani più nuovi alle vecchie hit come ToxicBaby One More Time. Dal canto nostro, non possiamo che apprezzare i suoi sforzi e augurarle buona fortuna!

Vi piacerebbe vedere lo show di Vegas di Britney Spears?