Nick Jonas: il nuovo album Last Year Was Complicated uscirà il 10 giugno (Tracklist)

di Roberta Marciano

Nick Jonas ha da poco annunciato l’uscita del suo nuovo album dal titolo Last Year Was Complicated, che sarà rilasciato il 10 giugno! Qualche ora fa l’ex voce dei Jonas Brothers tramite Twitter ha reso noto non solo il nome del cd ma anche la tracklist completa e il nuovo singolo!

Close in collaborazione con Tove Lo sarà il primo singolo della nuova era di cui Nick Jonas ha già rilasciato un breve teaser su Instagram di cui però si può sentire soltanto la base del brano. Non ci sono ancora notizie, ma non dovrebbe mancare poi molto all’uscita del singolo che darà il via alla nuova Era. Curiosi di sentire cosa ha riservato ai suoi fans?

Qui per ascoltare l’anteprima di Close

Un video pubblicato da @nickjonas in data:

Parlando del nuovo album Nick aveva dichiarato appena un mese fa: “Lo scorso anno è stato un mix di momenti eccezionali e momenti davvero negativi. Sono strafelice di poter condividere la mia musica e la mia nuova visione con tutti voi! Presto saprete di più”. Sembra proprio che il terzo lavoro discografico del cantautore sarà il suo lavoro più maturo. Vi ricordiamo inoltre che Nick partirà con Demi Lovato in giro per l’America per il Future Now Tour che i due terranno insieme!

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo sound? Cosa vi aspettate dal nuovo album di Nick Jonas?

Ecco la tracklist completa di Last Year Was Complicated

  1. Voodoo
  2. Champagne Problems
  3. Close (feat. Tove Lo)
  4. Chainsaw
  5. Touch
  6. Bacon
  7. Good Girls
  8. The Difference
  9. Don’t Make Me Choose
  10. Under You
  11. Unhinged
  12. Comfortable

 

 

Articoli Correlati