GingerGeneration.it

Kesha: non sono più schiava della perfezione fisica!

scritto da admin

La cantante Kesha, nonostante i problemi legali e finanziari, dovuti alla drammatica vicenda che ha visto coinvolto il produttore Dr. Luke, dimostra ancora una volta il suo coraggio e la sua forza d’animo. Per una ragazza di 29 anni – questa l’età della popstar – non dev’essere facile sopportare gli abusi fisici e psicologici di un uomo molto più grande e potente, ma la star di Die Young sembra decisa a reagire al meglio.

Qualche giorno fa, infatti, Kesha aveva dichiarato di voler tornare, grazie al supporto delle colleghe e dei suoi fan, a recitare e a comporre musica, nella speranza che le sue passioni potessero ‘distrarla’ dalla difficile situazione: non è ancora chiaro, purtroppo, come si evolverà la vicenda, nè quali saranno le reazioni della casa discografica Sony, alla quale risulta ancora vincolata.

Il coraggio di Kesha, tuttavia, non finisce qui: come lei stessa ha più volte dichiarato, Dr. Luke non si è limitato a molestarla fisicamente, ma anche ad offenderla e sminuirla come persona, denigrando il suo fisico ‘diverso’ dai rigidi canoni estetici hollywoodiani. La cantante, infatti, non è mai stata una ‘taglia zero’, ma ciò non le ha impedito di raggiungere il successo, nè di giocare con la propria sensualità, ed oggi sembra più decisa che mai a porre fine alle critiche e alle malignità che la riguardano.

In tal senso, Kesha ha pubblicato uno scatto in bikini su Instagram, commentando non sono più schiava della perfezione fisica e mandando a quel paese, in modo molto schietto, tutti coloro che in passato l’hanno insultata, dichiarando di ‘non avere più tempo per loro‘: un gesto liberatorio, probabilmente riferito anche al noto produttore, che rende la star un esempio positivo!

Voi che ne pensate?