Demi Lovato scrive una lettera ai fans irrispettosi: “Sono umana anche io”

di Roberta Marciano
demi lovato

Tutte le celebrità, così come Demi Lovato, sono sottoposte molto spesso alle critiche. Non soltanto da parte degli haters o dai media, ma anche dai fans che non sempre riescono a comprendere il perché un’artista non sia sempre impeccabile con i propri seguaci.

E’ questo quello che è successo a Demi Lovato che ha avuto a che fare con alcuni Lovatics davvero irrispettosi. Ieri la cantante si è fermata a firmare autografi e fare foto con alcuni fans, senza però riuscire a incontrare tutti. Questo ha scatenato l’ira di due persone che le avrebbero urlato commenti davvero poco rispettosi, tanto da portare la Lovato a scrivere una breve lettera sul suo profilo Twitter. “Provo sempre a fermarmi con più fan possibili prima che diventi tutto troppo caotico. Non importa da quanto tempo faccio questo, a volte la pressione è troppa: le urla, le spinte… preferisco tornare dentro e sperare che i miei fans capiscano. Oggi due persone mi hanno urlato cose veramente maleducate perché non mi sono fermata a fare foto con tutti. Quando succedono cose del genere fa veramente schifo. Non è bello e ricordatevi: sono abituata a ricevere odio ma sono umana anche io! Quindi perfavore… portate la vostra negatività altrove”. Con queste parole Demi Lovato ha voluto esprimere ciò che ha passato e i suoi veri fans l’hanno compresa in pieno, tanto da far diventare trend su Twitter “Demi we love you”.

 

Intanto Demi, tralasciando questi spiacevoli inconvenienti, può dedicarsi ai preparativi del Future Now Tour insieme a Nick Jonas!

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato?

Qui per leggere il tweet di Demi Lovato

 

Articoli Correlati