GingerGeneration.it

Deddy racconta a chi ha dedicato le sue canzoni d’amore (Video intervista)

scritto da Alberto Muraro

Dopo aver chiacchierato con Aka 7Even, Tancredi, Raffaele, Ibla, Leonardo e Enula, la redazione di Ginger Generation intervista Deddy!

L’artista milanese, finalista ad Amici 20, è stato senza dubbio uno dei più amati di questa splendida edizione, da poco conclusasi con la vittoria di Giulia, sta per pubblicare il suo primo disco. Il Cielo Contromano, questo il titolo del suo progetto, è la realizzazione di un sogno.

Venuto dal nulla e con alle spalle un’esperienza da parrucchiere, Deddy si è fatto apprezzare per il suo talento vocale, compositivo e per la sua enorme voglia di imparare.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Completamente autodidatta, Deddy si è fatto notare anche per le sue insicurezze e la sua timidezza. Nonostante tutto, in ogni caso, sul palco ha sempre tirato fuori una carica da leone, conquistando il favore di giudici e pubblico.

Clicca qui per comprare Il Cielo Contromano!

Proprio lui, infatti, è stato scelto dalla giuria di Amici come ultimo super finalista a sorpresa. Un traguardo più che meritato per un artista che, siamo sicuri, farà strada!

La video intervista di Ginger Generation

Con Deddy abbiamo parlato davvero di un sacco di cose!

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

L’artista ci ha parlato delle emozioni di poter pubblicare il suo primo progetto discografico, ma anche della sua esperienza nella scuola e delle amicizie che ha creato.

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Una in particolare è entrata nel cuore di tutti: quella con Aka! Insieme a Luca, infatti, Deddy andrà a vivere molto presto. Fra i due si è legato un rapporto speciale, un’amicizia pura che ci auguriamo possa durare ancora molto a lungo!

Qui sotto potete recuperare la nostra video intervista a Deddy, non perdetevela!

Clicca qui per prenotare la tua prossima vacanza! Approfitta delle incredibili offerte Trivago!

Deddy