Kylie Jenner pubblica anche la prima immagine della nipote Chicago West

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner non solo in questo fine settimana non solo ha annunciato la grande notizia in merito alla sua gravidanza, ma ha anche “spoilerato” un altro segreto di famiglia.

Chicago West è nata qualche settimana fa: è l’ultima figlia di Kim Kardashian West e Kanye West. Per il momento non c’erano foto della piccolina West. Solo alcuni scatti rubati di Kim Kardashian con il passeggino. Ora, invece, nel video di spiegazione e racconto della gravidanza di Kylie Jenner, viene mostrata per la prima volta Chicago.

Lo scatto è dolcissimo. La piccola Chicago dorme beata, mamma Kim la passa a Kylie che amorevolmente guarda la sua nipotina e non si può notare quello sguardo. Tra il timido e l’adorante. Come sarò come mamma? Me la caverò? Presto un’altra bambina terrò in braccio e sarà mia. Come farò? Sarò una buona mamma? Altro che storie che volevano Kylie Jenner madre surrogata per Kim Kardashian!

Kylie Jenner oggi ha rivelato al mondo di essere diventata mamma a sua volta di una bimba. Presto sapremo, forse oggi?, il nome della prima Jenner di terza generazione. Come si chiamerà la prima figlia di Kylie Jenner? Sarà con la K o anche lei abbandonerà la tradizione della mamma Kris? Tantissime domande abbiamo per Kylie che sicuramente nei prossimi tempi spiegherà tutto. Siamo sicuri che il nome che sceglierà farà discutere. Anche quale cognome prenderà?

Il compagno di Kylie Jenner Travis Scott è il fidanzato di Kylie da meno di un anno. Da quello che sappiamo Kylie non l’ha mai sposato, ma mai dire mai. Siamo sicuri che le decisioni di Kylie Jenner farà ancora discutere. Come ha fatto tutta la sua gravidanza. La sua età, il padre, la scelta di sparire hanno reso un evento segreto e privato in realtà uno degli eventi più discussi della fine del 2017 e inizio 2018.

Come aveva annunciato Kim Kardashian: le foto della bambina non sono in vendita. Così è stato.

E tu cosa ne pensi delle prime foto di Chicago West pubblicate dalla zia Kylie Jenner?

Articoli Correlati