GingerGeneration.it

Kylie Jenner supera i 300 milioni di follower su Instagram

scritto da Giovanna Codella
Kylie Jenner

Kylie Jenner raggiunge e supera i 300 milioni follower su Instagram, è la prima donna a tagliare questo traguardo sulla piattaforma dedicata alla fotografia.

Sua madre, nonché manager della modella e imprenditrice, Kris Jenner ha così commentato la bella notizia: “Sono così orgogliosa della mia ragazza @kyliejenner! Sei bella dentro e fuori e hai il più fantastico dei cuori! Continua a puntare alle stelle e a ispirare tutti noi con quello che fai! Ti voglio bene, mio angelo“.

Kylie è dunque la più seguita su Instagram, dietro di lei c’è Ariana Grande con 290 milioni di follower. Davanti, invece, troviamo solo Christiano Ronaldo con 390 milioni di seguaci.

Nel frattempo, la più piccola del clan Kardashian/Jenner ha celebrato un altro lieto evento che annuncia la nascita di un secondo figlio dalla sua metà Travis Scott.

Di recente, l’influencer ha festeggiato il baby shower, in vista della nascita del bimbo che aspetta con Travis. Lei e il rapper sono già genitori di Stormi, che compie 4 anni il prossimo primo febbraio.

La bambina avrà una festa di compleanno a tema Barbie che condividerà con Chicago, figlio di Kim Kardashian, che spegnerà anche lui 4 candeline.

Dopo le voci che si susseguivano già da fine agosto, Kylie Jenner ha ufficialmente ammesso di essere in dolce attesa condividendo proprio su IG un tenero video a inizio settembre.

La seconda gravidanza ha messo a tacere ogni dubbio su una presunta crisi tra Kylie e l’artista, rapper e produttore discografico statunitense. E voi seguite Kylie Jenner su Instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kris Jenner (@krisjenner)