Kylie Jenner incinta, ma è lei la madre surrogata di Kim Kardashian?

di Claudia Lisa Moeller

La notizia della gravidanza di Kylie Jenner ha scatenato i fan e haters della famiglia più seguita sui social. Kylie Jenner se davvero è incinta, primo mistero di questo fine settimana, sta aspettando il figlio di Kim Kardashian? Kylie Jenner è la madre surrogata scelta perché la sorella Kim abbia il terzo figlio?

La sorella maggiore ha, infatti, da poco annunciato la gravidanza tramite maternità surrogata. TMZ aveva, come sempre, sostenuto di sapere chi fosse la gestante e aveva dato i dettagli. E’ una donna che ha già avuto due figli, laureata, afroamericana. La donna starebbe aspettando la terza erede di Kanye West e Kim Kardashian.

Per i fan la coincidenza delle due gravidanze ha fatto nascere una chiacchiera. E se fosse Kylie la madre surrogata di Kim? Se fosse proprio la sorellina più piccola ad essersi offerta per aiutare la coppia? La teoria ha dell’incredibile e ovviamente più è assurda la teoria, più ha fortuna. Kylie non avrebbe nessuna delle caratteristiche fornite da TMZ sulla madre surrogata scelta da Kim e Kanye, ma chi lo dice che il sito di gossip abbia sempre ragione?

Il web alla notizia dell’improvvisa gravidanza di Kylie sta impazzendo. Si sta, ovviamente, aspettando la smentita o conferma della diretta interessata che al momento tace e non pubblica niente sui suoi social. Comunque vada è stata questa un’ottima mossa. A breve andrà in onda in US lo speciale per i 10 anni di Kardashian. Come far parlare di sé? Le fantateorie del gossip impazzano. Questa di Kylie come madre surrogata per i KANYE ha dell’incredibile e, secondo noi, è molto improbabile che le cose stiano così. Ma con la famiglia Kardashian – Jenner nulla è escluso.

E tu cosa ne pensi di questa teoria che vorrebbe Kylie Jenner madre surrogata per Kim Kardashian?

Articoli Correlati