Kylie Jenner incinta: rivela perché ha tenuto la sua gravidanza nascosta!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner non poteva scegliere che oggi per svelare il mistero dei misteri. Sì, Kylie Jenner è incinta e ha deciso oggi in concomitanza con il Super Bowl, uno degli eventi tv e sportivi più attesi della nazione, di spostare tutta l’attenzione su di lei.

 

Con un lungo post su Instagram la reginetta del social fotografico ha spiegato come mai si è ritirata in questi mesi. Come mai è stato un segreto che Kylie Jenner fosse incinta? Kylie si vergognava? Voleva lucrare sulla sua futura bambina? Non era vero? Era solo un’abile mossa pubblicitaria dell’abile famiglia Kardashian – Jenner?

 

A tutte queste domande risponde Kylie stessa:

♥️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Mi dispiace aver tenuto all’oscuro tutti voi con ipotesi e complotti. Capisco che siete abituati ad essere parte dei miei viaggi. La mia gravidanza, però, è una cosa che ho deciso di portare avanti lontano dagli occhi del mondo. Sapevo che mi dovevo preparare per questo ruolo che durerà per una vita intera nel miglior modo possibile, privo di stress e nel miglior e salubre modo possibile. Non poteva esserci un momento “sorpresa!”, rivelazioni a caro prezzo organizzate. Io sapevo che il mio bambino avrebbe sentito tutto quello stress e tutte le emozioni, così ho deciso di agire in questa maniera per la piccola vita e per la nostra felicità.

La gravidanza è stata la più bella, importante e decisiva esperienza che io abbia mai vissuto. So che mi mancherà. Ho apprezzato i miei amici e soprattutto la mia famiglia che mi ha aiutato a tenere questo evento il più privato possibile. La mia piccola, bellissima e sana bambina è arrivata lo scorso 1° Febbraio e non vedo l’ora di condividere questa benedizione. Non ho mai provato così tanta gioia e amore come ora e potrei esplodere!
Grazie per la comprensione!

Kylie così con un messaggio sincero e liberatorio sul suo profilo IG ha rivelato tutto. Sì, si era ritirata. Sì, voleva che un momento così privato e delicato di una vita di una donna fosse solo suo. Nessuna speculazione. Nessuna pubblicità. Anche se va detto pur non apparendo Kylie ha continuato in questi mesi ad attirare su di sé l’attenzione. Anche a volte molesta e negativa: eppure Kylie Jenner per una volta ha deciso di fare un passo indietro e tenere un evento del genere per sé. Per una volta le Kardashian – Jenner sono state campionesse di privacy a riprova che non tutto deve essere sempre e comunque condiviso.
Anche se la notizia non è stata ufficialmente pubblica Kylie ha già postato un documentario che parla di questi mesi:

 

Kylie Jenner è pur sempre una Kardashian – Jenner!
Non ci resta che complimentare la giovane neo mamma.

E tu cosa ne pensi della decisione di Kylie Jenner di tenere la gravidanza segreta?

Articoli Correlati