Kylie Jenner ha partorito: l’1 febbraio è nata la sua prima figlia con Travis Scott

di Alberto Muraro
Kylie jenner

Kylie Jenner e Travis Scott hanno messo alla luce lo scorso 1 febbraio il loro primo figlio, adesso è ufficiale. Lo scorso 4 febbraio la coppia ha pubblicato un commovente messaggio sui social con il quale ha rivelato al mondo intero la bella notizia, dopo settimane di rumors.

♥️

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Mi spiace avervi tenuto all’oscuro in questi giorni di gossip. Capisco che siete abituati a seguirmi in tutti i miei percorsi di vita, tuttavia la mia gravidanza è stata una delle cose di cui ho scelto di non parlare al mondo. Sapevo che dovevo prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, salutare e privo di stress possibile. Non volevo che ci fosse nessuna cosa dovuta, nessun momento che avrei potuto pianificare. Sapevo che il mio bambino avrebbe senito ogni stress e ogni emozione quindi ho scelto di farlo in questo modo per la mia piccola nuova vita e la sua felicità.

la gravidanza è stata la cosa più bella, emozionante e rivoluzionaria della mia vita e mi mancherà un sacco. Ringrazio i miei amici e la mia famiglia per avermi aiutato a mantenere la privacy che un evento di questo tipo meritava. La mia splendida bambina è arrivata il 1 febbraio e non vedo l’ora di poter condividere con voi questa benedizione. Non avrei mai pensato che potesse esplodermi dentro un amore così grande! Grazie per la vostra compensione!

 

Travis Scott e Kylie Jenner hanno scelto anche di condividere con i loro milioni di follower un toccanre video per raccontare la storia di una delle gravidanze più chiacchierate dell’anno.

Siete felici per la nascita della prima figlia di Kylie Jenner e Travis Scott?

Articoli Correlati