Kylie Jenner cosa dice nel documentario sulla sua gravidanza? VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner non poteva fare il grande annuncio se non così. Tramite il web. Regina di social, in nemmeno un’ora ha oscurato sui social la partita del Super Bowl. Uno degli eventi sportivi e televisivi più importanti d’America.

 

Ovviamente le parole Kylie, Kardashians e Travis (il nome del fidanzato di Kylie e papà della bimba) sono in trend topic mondiale. Tantissime le congratulazioni e soprattutto la commozione. Infatti se Kylie Jenner ha tenuto per sé la gravidanza, questo non ha impedito che uno dei momenti più privati della sua vita venisse comunque ripreso e condiviso. Il prodotto è un video di 11 minuti e qualcosa. Esso segue passo dopo passo la gravidanza. Se Kylie ha tenuto finora la gravidanza nascosta, non significa però che ora ne parlerà diffusamente. D’altronde la carriera della famiglia Kardashian – Jenner è legata al gossip e al mondo della rete che adora la sua reginetta sparita per troppo tempo.

Kylie Jenner, vediamo, nelle prime immagini sta partorendo. E’ appena nata la sua bimba. Così incomincia il video. Siamo al 1° Febbraio 2018, Kylie con occhi truccati piange. E’ commossa. Continua a ripetere che la bambina è bellissima.

Seguono, quindi, le amiche del cuore e più fedeli a raccontare la gravidanza di Kylie. Jordyn, la migliore amica e spalla di Kylie, racconta di essere stata lì presente quando Kylie scoprì la gravidanza. In bagno. Il test di gravidanza in mano. Non ha mancato la sua migliore di amica di scrivere le sue più sincere felicitazioni alla neo mamma, scrivendole che mai l’ha vista maturare così tanto e velocemente.

Maturare. Avere un figlio a nemmeno vent’anni: che significa? Come prende, però, una ventunenne il fatto di essere incinta? Qui il documentario vuole mostrare una Kylie diversa dalle giovanissime protagoniste di 16 anni & Incinta. Lei ha sempre saputo di voler bambini. Le sue amiche confermano che Kylie ha sempre voluto una famiglia. Il prima possibile. La gravidanza può anche essere stata una sorpresa, ma non ha mai messo in crisi Kylie.

Come conferma Jordyn anche il neo-papà e neo-fidanzato Travis non sono stati una scelta pazza. Tra loro c’era subito un’intesa speciale ed unica.

Kylie, nel video, viene mostrata allegra. Felice. Più o meno scrupolosa nel seguire le prescrizioni dietetiche della ginecologa: dopo i consigli salutari, Kylie va al primo fast food a mangiare cibo schifezza. Nel piccolo documentario, probabilmente diventerà un video virale, la giovane Kylie si mostra felice, spensierata, emozionata.

Non manca la cattiveria di Kim Kardashian, mentre presenta la piccola Chicago West alla famiglia, di chiedere a Kylie chissà cosa penserà la sua ex nemica Blac Chyna. Ex fidanzata dello storico ex di Kylie Jenner, mollato poco prima di conoscere Travis, e madre di Dream Kardashian, figlia di Rob.

Kris Jenner, la mamma di Kylie, rilascia il messaggio più dolce. Parla della piccola come una benedizione e spera di incontrare presto la nuova Jenner. Da come appare nel video la gravidanza (inattesa?) di Kylie Jenner non sembra abbia destato reazioni negative. Nessuno ha mai commentato negativamente la gravidanza. Anche se, notiamo, che Caitlyn Jenner (il papà di Kylie) non appare nel video.

E tu cosa ne pensi del video di Kylie Jenner sulla sua gravidanza finora tenuta nascosta?

Articoli Correlati