Bella Hadid smentisce il ritorno di fiamma con The Weeknd: Non ero io!

di Laura Boni

Bella Hadid ha deciso di smentire qualsiasi rumor riguardante un possibile ritorno di fiamma con l’ex The Weeknd. Proprio ieri vi abbiamo raccontato che i giornali di gossip americano riportavano che la coppia era stata avvistata baciarsi e passare molto tempo insieme al Coachella.

Il canale televisivo E!News ha postato una foto su Instagram riportando la notizia per i propri follower, ma una foto molto autorevole ha smentito tutto: Bella Hadid in persona! La modella, dal suo profilo ufficiale, ha postato un commento sotto la foto dicendo: “Non ero io“.

Nella descrizione della foto si leggeva: “The Weeknd e Bella Hadid avvistati mentre si “baciavano tutta la notte” ad un after party al #Coachella after party e possiamo dire che non ce lo aspettavamo“.

Ma chi era allora la ragazza con cui The Weeknd è stato avvistato in atteggiamenti intimi? Molti pensano si tratti di Chantel Jeffries. Sicuramente a questo vi starete chiedendo, chi?! Si tratta di un’amica di Justin Bieber, si vocifera anche molto probabile ex, il che rende le cose ancora più complicate, visto che The Weeknd è uscito con Selena Gomez nel 2017… why do you have to go and make things so complicated?! Disse saggiamente Avril Lavigne!

Bella Hadid e The Weeknd torneranno insieme?

Nonostante si siano lasciati da diverso tempo e lui sia uscito con Selena Gomez per quasi un anno, The Weeknd aveva fatto sapere chiaramente a Bella di essere sempre disponibile per lei. Nel suo ultimo disco, My Dear Melancholy, c’è una canzone chiamata Wasted Times, chiaramente dedicata alla modella, nel quale dice, senza mezzi termini, che è pronto a tornare con lei.

Scarica QUI Wasted Times di The Weeknd!

Nonostante tutto questo gossip, però, molti fan hanno dichiarato di aver visto Abel Tesfaye, vero nome del cantante, piangere sul palco del Coachella, intonando Call Out My Name e Privilege, due bravi che sembrano essere stati dedicati a Selena.

Non è un po’ troppo affollata la vita sentimentale di The Weeknd?

Articoli Correlati