The Weeknd: My Dear Melancholy è il suo nuovo disco, in uscita il 30 marzo

di Alberto Muraro

The Weeknd pubblicherà il suo quarto album, intitolato My Dear Melancholy, questa notte (30 marzo) in tutte le piattaforme digitali, negli online story e nei negozi di dischi.

Abel Tesfaye (questo il nome all’anagrafe dell’artista) ha infatti deciso di rilasciare il suo quarto studio album del tutto a sorpresa, lasciando così senza parole i suoi numerosi fan sparsi per il mondo. Ad essere precisi, tuttavia, l’artista canadese aveva lanciato nei giorni scorsi dei segnali piuttosto sibillini a riguardo aui social.

The Weeknd aveva infatti condiviso su Instagram un misterioso scambio di messaggi con il quale lasicava intendere di avere effettivamente intenzione di pubblicare l’album già questo venerdì, 30 marzo.

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Nel pomeriggio del 29 marzo, nel frattempo, erano iniziati ad apparire online alcuni segnali decisamente inequivocabile. Un utente di Twitter, in particolare, aveva pubblicato sul suo profilo la foto di un cartellone che rimandava proprio all’imminente uscita del disco.

Per poter ascoltare My Dear Melancholy su Spotify e altrove in Italia, vi ricordiamo, dovremo aspettare le ore 5:00 (orario italiano): il disco verrà ufficialmente reso disponibile alla mezzanotte americana.

tonight

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Era un anno e mezzo che The Weeknd non ci faceva ascoltare del materiale inedito. Il cantante di I feel it coming aveva infatti pubblicato il suo ultimo disco, intitolato Starboy, il 25 novembre 2016. All’interno dell’album, certificato doppio platino negli USA, troviamo collaborazioni con artisti del calibro di Lana del Rey, Daft Punk e Kendrick Lamar.

Che cosa vi aspettate da My Dear Melancholy  di The Weeknd?

Articoli Correlati