Amici 19: come votare il vostro concorrente preferito su Instagram

di Alberto Muraro

Amici 19 è ufficialmente iniziato! A partire da questo pomeriggio, 16 novembre, i telespettatori di Canale 5 potranno finalmente seguire le avventure dei concorrenti del talent show più longevo della tv italiana!

Maria De Filippi, almeno per quest’anno, ha deciso di far cominciare la trasmissione con qualche giorno di ritardo, per lasciare spazio ad Amici Celebrities. Ma da oggi tutto cambia e Amici 19, la versione “classica” del programma, è finalmente a nostra disposizione.

La classe formatasi, o per meglio dire la “prima” classe, è composta da un totale di 18 concorrenti. I talenti che sono riusciti a conquistarsi un banco sono 10 cantanti, 5 ballerini e poi 2 cantanti e 1 ballerino con giudizio sospeso.

I concorrenti di Amici 19

amici 19

Qui sotto trovate tutti i concorrenti di questa edizione di Amici. Vi ricordiamo che cliccando sui loro nomi avrete accesso alle loro biografie, ai loro profili social e molto altro ancora!

Gaia Gozzi – Cantante

Alioscia Grossi – Ballerino

Jacopo Ottonello – Cantante

Michelangelo Vizzini – Cantante

Francesco Bertoli – Cantante

Devil A – Cantante

Federico – Ballerino

Talisa – Ballerina

Nyv

Sofia – Ballerina

Martina – Cantante

Inico (Duo) – Cantante

Stefano – Cantante

Giulia – Cantante

Valentin – Ballerino (giudizio sospeso)

Gabriele M – Cantante (giudizio sospeso)

Skoffi (giudizio sospeso)

 

Come votare il vostro concorrente preferito di Amici 

La redazione di Ginger Generation ha creato per l’occasione un post Instagram dove potrete esprimere il vostro giudizio sui concorrenti di Amici 19. Per poter votare vi basterà:

 

I professori

Anche ad Amici 19 troveremo come professoressa di ballo la “terribile” Alessandra Celentano. Ad Amici 19 tornerà inoltre il ballerino e coreografo Timor Steffens, mentre per quanto riguarda il canto come docente conosceremo una new entry. Stiamo parlando della celebre speaker radiofonica Anna Pettinelli. Ritroveremo inoltre anche altre due colonne portanti della trasmissione. Stiamo parlando di Rudy Zerbi e di Stash dei The Kolors!

 

 

Articoli Correlati