Amici 19: chi è Jacopo Ottonello (biografia, Instagram e curiosità)

di Alberto Muraro

Il prossimo sabato 16 novembre, dopo una lunga attesa, comincerà ufficialmente Amici 19! Il talent show di Canale 5, nonché il più longevo della televisione italiana, è pronto a ripartire per una nuova edizione che non vediamo l’ora di poterci godere! In base alle indiscrezioni apparse su Twitter, a quanto pare, fra gli allievi di quest’anno ci sarà anche Jacopo Ottonello!

Ecco, a proposito, il primo tweet in cui abbiamo letto il nome di Jacopo Ottonello. Si tratta del messaggio di una ragazza che ha partecipato alle registrazioni della trasmissione. La prima puntata di Amici 19 non è infatti andate in onda in diretta ma sarà trasmessa in differita il 16 novembre.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTO SUI CONCORRENTI DI AMICI 19!

Chi è Jacopo Ottonello: ecco tutto quello che sappiamo su di lui

jacopo ottonello

Le informazioni a nostra disposizione sul bel Jacopo sono almeno per ora piuttosto scarse e arrivano tutte dai suoi social network.

Il ragazzo, un cantante e a quanto pare anche chitarrista, è particolarmente attivo su Instagram, dove condivide un sacco di foto della sua quotidianità. Almeno stando al suo profilo, Jacopo è anche un pochino “narciso”. Nella sua pagina Instagram c’è una serie di Stories fissate dedicate solo ed esclusivamente a selfie!

Jacopo, scherzi a parte, è un cantante nato e cresciuto a Savona, in Liguria. Stando al suo Facebook, ha studiato presso la Scuola Media Sandro Pertini di Savona, mentre oggi frequenta il Conservatorio.

Jacopo, che alle spalle ha anche i provini di X Factor Italia, ha una sorellina di nome Giorgia, mentre il suo migliore amico si chiama Francesco Berruti.

Qui sotto trovate uno dei video che Jacopo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella clip vediamo il giovane artista impegnato a strimpellare Love Yourself di Justin Bieber!

View this post on Instagram

❣️☀️🎸

A post shared by Jacopo Ottonello (@ottonelloj) on

Facciamo un grosso, anzi grossissimo in bocca al lupo a Jacopo Ottonello per il suo percorso nella scuola di Amici 19!

Articoli Correlati