Amici 19: chi è Giulia Molino (biografia, Instagram e curiosità)

di Alberto Muraro
giulia molino

Fra gli studenti di Amici di Maria De Filippi ci sarà anche Giulia Molino! Questo pomeriggio, 16 novembre, è andata in onda su Canale 5 la prima attesissima puntata di Amici 19! Anche quest’anno, il talent show di Maria de Filippi è tornato per regalarci tante, nuove emozioni! Proprio oggi il programma ha preso il via con una puntata registrata nel corso della quale abbiamo conosciuto la classe del talent al completo.

Sempre nella stessa occasione i telespettatori hanno avuto la possibilità di scoprire i nomi dei docenti di Amici 19. La prima è una new entry: stiamo parlando della speaker radiofonica Anna Pettinelli, per la prima volta insegnante di canto. Il secondo è il fascinoso coreografo e ballerino di fama internazionale Timor Steffens, amatissimo dal pubblico. La terza è una colonna portante della trasmissione: stiamo parlando della “terribile” maestra di danza classica Alessandra Celentano! Completano il cast anche Rudy Zerbi e Stash, riconfermati come insegnanti di canto.

Vi ricordiamo infine che il Daytime della trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì, vedrà anche quest’anno la conduzione di Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Ecco chi è Giulia Molino: tutte le curiosità

Clicca qui per trovare tutte le biografie, le curiosità e i profili social degli studenti di Amici 19!

Dopo due anni e tanto studio, Giulia Molino ce l’ha fatta, è entrata nella scuola di Amici 19. La cantante, infatti, aveva già partecipato ai provini per il programma nel 2017, quando aveva 19 anni. “Non ho mai smesso di crederci, ho iniziato a studiare canto ad otto anni e da allora la musica è una costante nella mia vita, c’è sempre stata, c’è e ci sarà” aveva detto durante un’intervista dopo dei primi provini.

solo questo mi è rimato

Durante la sua sfida d’ingresso ha cantato prima Happy Days di Ghali e un brano inedito, ovvero, Solo questo mi è rimasto.

Nel corso della trasmissione ha presentato l’inedito Solo questo mi è rimasto. Cliccate qui per audio e testo della canzone!

Articoli Correlati