Amici 19: le anticipazioni della puntata del 7 dicembre

di Giovanna Codella
amici 19

E’ stata registrata questo pomeriggio una nuova puntata di Amici che vedremo domani, alle 14: 10 su Canale 5.Come di consueto, il sempre aggiornato IlVicolodelleNews.it è in grado di anticipare quello che succederà durante lo speciale.

Valentin, che evidentemente ha rinunciato al suo proposito di lasciare la scuola, va in sfida contro una ballerina di nome Valentina. Vince lui e così il ballerino rimane nella scuola.

In puntata viene introdotta una novità: in seguito ad una sfida interna, uno dei concorrenti si potrà esibire a Tu sì que Vales. Gli allievi che hanno ricevuto i voti più alti dati dai professori nelle esibizioni scorse in tv sono coloro che si potranno sfidare per vincere questa prestigiosa occasione.

Gli allievi della squadra di Gaia perdono e devono decidere chi mandare in sfida. Non sapendo chi votare, si propone Stefano che così che potrà finalmente esibirsi. In questa settimana il cantante ha sottolineato di essersi esibito, fino ad adesso, solo per cantare la sigla di Amici. Ma ancora una volta intervengono i professori. I docenti affermano che se non volevano farlo esibire perché ritengono che sia debole, allora non è giusto nemmeno mandarlo in sfida. Alla fine votano quella che secondo loro è più forte e perciò va in sfida Gaia.

A fine puntata viene mostrata la classifica di gradimento del pubblico che anche questa settimana ha avuto la possibilità di votare esprimendosi tramite un televoto, aperto durante la settimana. Il primo posto spetta agli Iniko mentre l’ultimo posto è una grossa sorpresa per tutti perché troviamo Nyv. La cantante è uno dei personaggi di maggiore spicco di questa edizione di Amici. Ma questa settimana è apparsa più di una volta sottotono e non molto sicura di se stessa. Sarà stato questo il motivo della sua posizione in classifica?

Articoli Correlati