Amici 19: i ragazzi si sfidano in un torneo, ecco come è andata

di Giovanna Codella
amici 19

Nel corso della puntata del Daytime di Amici trasmessa oggi da Real Time, abbiamo visto i ragazzi sfidarsi per contendersi la finale di un torneo che verrà disputato domani. Durante il nuovo speciale del sabato, verrà decretato il miglior cantante e il miglior ballerino di queste prime tre settimane.

A questo scopo, tutti i ragazzi raggiungono lo studio per essere valutati dalle due commissioni, canto e ballo. Il criterio di valutazione è basato sulla media dei voti che gli allievi hanno totalizzato. E ciò comporta che Javier sfidi Talisa e Jacopo sfidi Skioffi.

Javier balla una coreografia su Al di là dell’amore di Brunori Sas insieme alla ballerina professionista Elena D’Amario. Per Alessandra Celentano è senza dubbio il migliore e anche Veronica Peparini preferisce l’esibizione del ballerino rispetto a quella di Talisa.

Nella sfida tra Jacopo e Skioffi, invece, il primo ha la meglio sul rapper nonostante un arrangiamento di La canzone del sole che gli è riuscito particolarmente bene e che convince Stash. Jacopo si aggiudica la sfida grazie alla sua ottima intonazione che è molto apprezzata da Anna Pettinelli.

Durante la puntata di domani di Amici, Javier sfiderà Federico e Jacopo sfiderà Gaia e Nyv. Alla fine di questo torneo scopriremo dunque chi è stato il migliore, finora, per entrambe le categorie. Sempre durante il daytime di oggi ci sono molte interrogazioni e i ragazzi sembrano più concentrati sulle esibizioni che li attendono piuttosto che sullo studio.

Così, Stash è costretto a ricordare a tutti loro che le interrogazioni possono avvenire non solo durante la settimana ma anche in puntata. E possono salvare da una sfida o addirittura da un’eliminazione.

Articoli Correlati