Amici 19: Valentin lascia la scuola? Ecco quello che ha detto

di Giovanna Codella
valentin

Sabato scorso durante la puntata speciale, il ballerino Valentin Alexandru ha annunciato che vorrebbe abbandonare la scuola di , come andrà a finire? Durante il daytime andato in onda oggi su RealTime scopriamo cosa ha detto a proposito una volta rientrato nella scuola.

Durante lo speciale e dopo aver perso contro Talisa, il ballerino ha dichiarato di non sentirsi giudicato oggettivamente dai tre docenti della commissione ballo e di voler abbandonare il programma per questo motivo. Dopo lo speciale, le squadre rientrano in sala relax e i suoi compagni provano a fargli cambiare idea.

Devil Angelo, in particolare, è convinto che lasciare non abbia senso e che debba prendersi del tempo per pensarci meglio. Maria De Filippi, subito dopo, parla con i ragazzi e affronta l’argomento. La conduttrice invita Valentin a soffermarsi sulla sua consapevolezza e sulla stima del pubblico e di Natalia Titova nei suoi confronti. Ma Valentin è concentrato solo su quello che pensano i professori, è convinto infatti che non siano sinceri e che oltretutto in puntata lo abbiano provocato.

Maria gli consiglia di guardare l’esibizione in cui ha sfidato Talisa per provare a valutare con oggettività come è andata. Valentin almeno per ora sembra irremovibile, ma decide di guardare il video della sfida. Il filmato sembra confermare la sua convinzione di non essere stato valutato con obiettività dai professori. I suoi compagni di squadra, allora, gli consigliano di avanzare una proposta alla produzione ovvero di essere giudicato anche da un quarto giudice come ad esempio Natalia Titova, competente nel suo stile. Valentin sembra aver preso molto sul serio questo suggerimento e dunque intende accettarlo.

Articoli Correlati