GingerGeneration.it

Oroscopo sagittario: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

scritto da Martina Renna

 

SAGITTARIO

Questa settimana non ci sei, sagittario. Le ultime settimane ti hanno lasciato una strana malinconia addosso che fatichi a far scomparire, nonostante gli sforzi tuoi e delle persone che ti amano. Spesso però la tristezza va accolta e non rifiutata come mai positiva.

Amore: la negatività si rispecchia anche sulla tua relazione amorosa e il tuo rapporto ne sta risentendo. Mettiamo anche che il tuo ragazzo faccia fatica a comprendere il tuo stato d’animo. Come risolvere la cosa? Meglio prendersi qualche giorno per riflettere, concentrandosi sulle amicizie e sullo studio. Periodo no anche per le nuove conoscenze che faticheranno a decollare. Cosa ne penserà Hailey Baldwin, nata il 22 novembre 1996: la sua ultim foto su Instagram ha fatto discutere i fan e Justin Bieber..

Scuola: nonostante l’umore negativo lo studio va affrontato e portato avanti. Se proprio non riesci a concentrarti, studia insieme ad un’amica o chiedi di farti rispiegare i concetti che la tua mente distratta fa fatica a comprendere!

Amicizia: coltiva il tempo che passi con le tue amiche, che spesso riescono a capirti meglio di chiunque altro. Non avere paura di essere giudicata da loro.  Se ti danno un consiglio che ti sembra sbagliato, forse è perché ci hanno visto più lungo di te!

Frase della settimana: ”

Wo-oh, shine your light

Wo-oh, set the world on fire

Wo-oh, shine tonight

Wo-oh, set the world on fire”. Rita Ora, nata il 26 novembre 1990: avete sentito che ad Aprile sarà in concerto in Italia?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?