Rita Ora in concerto in Italia il 30 aprile 2019 (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro
Rita Ora

Rita Ora, una delle più promettenti stelle del pop Made in UK, tornerà in Italia il prossimo 30 novembre con il suo unico concerto italiano al Fabrique di Milano.

L’artista britannica è stata ospite del nostro paese proprio pochissimi giorni fa in occasione della prima puntata di X Factor 12, nel corso della quale ha presentato il singolo Let you love me. L’imminente tour mondiale servirà a Rita Ora per presentare il suo nuovo disco, Phoenix, in uscita il prossimo 23 novembre.

All’interno del suo secondo progetto discografico, Rita Ora ha inserito un totale di 10 tracce fra cui tre importanti collaborazioni. La prima è Lonely Together, insieme al compianto dj Avicii. La seconda è For you, collaborazione con Liam Payne. La terza è la simpatica Girls, un mega feat con Cardi B, Charlie XCX e Bebe Rexha.

Vi informiamo che la prevendita dei biglietti per il concerto di Rita Ora a Milano sarà aperta in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 1 novembre. La prevendita generale dei biglietti sarà aperta su www.ticketmaster.it ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 2 novembre.

Il prezzo del biglietto è unico ed ammonta a 25 euro più diritti di prevendita.

Ci sarete anche voi al concerto di Rita Ora al Fabrique di Milano?

Articoli Correlati