Orosocpo capricorno: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

CAPRICORNO

Sei furente, amica del capricorno! Perché? Le cose non sono andate come tu pensavi,  hai avuto qualche problema con qualcuno e fatichi a risolverlo? Tranquilla, arrabbiarsi spesso è inutile e anzi controproducente!

Amore: forse il problema è proprio qui. Un rapporto che fatica a decollare è spesso motivo di nervosismo e insoddisfazione. Magari tu tieni tanto che qualcosa accada, ma poi non accade nulla e resti a chiederti se la colpa sia tua. Spesso la colpa non è di nessuno: ci sono storie che semplicemente non sono destinate a esistere. Cerca di volerti più bene: meriti più di quello che pensi.

Scuola: essere sottovalutata non ti piace, amica del capricorno. Spesso lasci però che le cose succedano senza protestare, è nella tua natura e nel tuo essere. Ma questa settimana hai un diavolo per capello e non ti lasci invece sfuggire nulla! Calma, respira e conta fino a dieci prima di parlare! Cosa pernserà di questo Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988, che il 4 novembre sarà ospite a Che tempo che fa?

Amicizia: giovedì e venerdì le cose potrebbero migliorare, Venere è nella tua orbita e consiglia rilassamento. Sfrutta questi giorni per una bella uscita in amicizia. Che ne dici di un cinema o una pizza?

Frase della settimana: “She puts her spirit in a nightcap

She always knows where the crowd’s at

She puts her mouth round the cigarette

I put it out cause she likes that

She always dances when it’s raining”. Frase di Zayn Malik, nato il 12 gennaio 1993. Avete sentito il suo nuovo singolo Fingers?

Voto:♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati