Oroscopo ariete: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

ARIETE

Per te la settimana inizia con una carica positiva che non avevi da tempo, amica dell’ariete! Lo stress che la settimana scorsa hai accumulato ti ha portato a passare un weekend poco piacevole: lunedì e martedì delle belle sorprese ti faranno passare tutto il nervosismo.

Amore: nonostante i problemi, riesci sempre a trovare un motivo per sorridere e per stare bene con la persona che ami. Sei positiva, ami stare insieme a lui e fare cose stimolanti e appassionanti. Se la persona che ti sta accanto non riesce a capire questa parte del tuo carattere, forse potrebbe non essere la persona più adatta a te. Rifletti.

Scuola: lo studio sta diventando più impegnativo man mano che ci avviciniamo alla fine del trimestre, ma tu hai voglia di spaccare tutto! Canalizza questa energia positiva non solo verso lo studio ma anche per altri ambiti della tua vita. Le scadenze vanno rispettate sempre, ricorda, anche se non ti senti abbastanza pronta ad esse. Che penserà di questo consiglio Mara Maionchi nata il 22 aprile 1941? Ieri il suo Leo Gassmann ha fatto faville sul palco di X Factor 12!

Amicizia: anche l’amicizia, come l’amore, non è bella se non è litigarella. Ultimamente però a te non va di litigare e quindi preferisci lasciar perdere gli screzi. Questo a volte può portare però a incomprensioni che si fa fatica a risolvere.

Frase della settimana:

“Un nuovo amore quest’estate ci porterà

A nuovi gradi di sciocchezze e fragilità

Un nuovo amore quest’estate ci travolgerà

Partiti adesso, partiti adesso, oh” Frase di Giusy Ferreri, nata il 17 aprile 1979! Ieri a X Factor i Seveso Casino Palace hanno cantato la sua Amore e Capoeira! Avete visto la puntata?

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

Articoli Correlati