Scream Queens: Lea Michele, Emma Roberts e il cast al Comic-Con 2015! VIDEO!

di Alessia Bisini

Scream Queens è sbarcato alla Comic-Con 2015 di San Diego e ha ricevuto un successo a dir poco clamoroso grazie alla presenza di parte del magnifico cast della nuova serie tv ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennen. Le Scream Queens Lea Michele, Emma Roberts, Skylar Samuels, Abigail Breslin, Billie Lourd, Keke Palmer e la regina degli horror Jamie Lee Curtis hanno preso parte al panel che ha visto il cast di Scream Queens e di American Horror Story 5: Hotel confrontarsi sul palco di uno degli eventi più apprezzati dagli americani. L’interprete della preside Kathy Munsch, Jamie Lee Curtis, ha dichiarato: «Ho passato una vita intera a recitare in film di genere che non erano scritti in modo proprio impeccabile, volendo adoperare un eufemismo. Lavorare con uno scrittore raffinato come Ryan è stato come bere un elisir di giovinezza. Almeno artistica…».

Lea Michele Scream queens comic con

Ryan Murphy invece ha aperto le danze parlando di come è nata la sua nuova creatura televisiva: «L’idea di Scream Queens mi è venuta mentre proprio stavamo girando la terza stagione di American Horror Story e con il cast parlavamo di quanto fossero divertenti quelle commedie che mescolavano paura e humour, oppure i grandi vecchi film prodotti dalla Hammer. Sono stati loro la mia fonte di ispirazione principale. Quando poi ho deciso di lavorare con Jamie Lee sapevo che l’avrei fatta menare le mani, e parecchio. In una scena che ho appena finito di scrivere prenderà a calci nel culo ben tre killer insieme!”.

Inoltre il regista di Glee e AHS ha dichiarato: Su Scream Queens, Murphy è stato ancora più intrigante: «Tutte le attrici principali della serie non sanno ancora quali personaggi moriranno, il che le rende molto più partecipi in fase di riprese. Posso anche annunciare che gli assassini compariranno fin dalla prima puntata, quindi sfido fin da ora il pubblico a capire chi sono. La premiere durerà ben due ore, volevo ricreare l’atmosfera di un film vero e proprio».

Comic con day 2 w/ @emmaroberts #screamqueens 💋

Una foto pubblicata da Lea Michele (@msleamichele) in data:

Lea Michele, inrprete della strana Hester nel telefilm, invece ha dichiarato alla stampa e ai fans presenti alla Comic-Con di aver deciso di partecipare a Scream Queens non appena ha scoperto che Jamie Lee Cutis avrebbe fatto parte del cast. Emma Roberts, Abigail Breslin e il resto del cast presente si è dichiato più che entusiasta di far parte del progetto e non vedono l’ora di vedere la reazione del pubblico davanti al picco schermo il prossimo 22 settembre, giorno in cui Scream Queens debutterà su FOX US e FOX Italia contemporaneamente.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del cast alla Comic-Con 2015?

Comic-Con 2015 Panel Highlights | Season 1 | SCREAM QUEENS

Articoli Correlati