Cara Delevingne svela la sua anima rock suonando la batteria!

di Federica Marcucci

Cara Delevingne non smette mai di sorprendere: attrice, modella dallo sguardo magnetico e dai modi carismatici, con i suoi 22 anni potrebbe far invidia a chiunque… soprattutto perché sembra eccellere in qualsiasi cosa faccia. Dote significativa e che regala punti extra al suo fascino irresistibile. Lo sa bene chi ha assistito in diretta al programma televisivo spagnolo El Hormiguero, in cui, in veste di ospite speciale, Cara Delevingne ha dato prova delle sue qualità nascoste di musicista, suonando prima la chitarra e poi la batteria. Che la musica fosse una delle molteplici passioni della bella Cara era cosa nota, ma non pensavamo che potesse avere un’anima così rock.


Appassionata di arte e teatro, quindici tatuaggi, due collaborazioni con Victoria’s Secret, campagne pubblicitarie per Chanel e Yves Saint Lauren. Nata a Londra da Pandora e Charles Delevingne, ha due sorelle Poppy (modella) e Chloe (scienziata), Cara è nelle lista best friends di alcune tra le più importanti star contemporanee, Taylor Swift, Rihanna and Kendall Jenner.

In attesa di vederla al cinema con Città di carta, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 settembre, film tratto dall’omonimo best seller di John Green in cui l’attrice inglese recita a fianco di Nat Wolff nella parte dell’enigmatica Margo Roth Spiegelman, guardatevi questa Cara Delevingne inedita in versione rock!

Curiosità: Vi ricordiamo inoltre che dopo Città di carta Cara Delevingne ha già in mente altri progetti, tra cui l’adattamento del fumetto della DC Suicide Squad, nel quale reciterà a fianco di Ben Affleck.

Che cosa ne pensate di Cara Delevingne in versione rock?

Guarda il video in cui Cara Delevingne suona la batteria:

Articoli Correlati