Vanessa Hudgens canta Breaking free al Karaoke (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Vanessa Hudgens non giocare così con i nostri sentimenti!

Qualche ora fa, l’attrice statunitense ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un video davvero divertente e molto nostalgico! Nella clip vediamo l’attrice scatenarsi al ritmo di una canzone che molti di voi ricorderanno. Stiamo parlando di Breaking Free, l’emozionante duetto degli indimenticabili Troy Bolton e Gabriella Montez.

Il pezzo è probabilmente il brano più celebre in assoluto della colonna sonora di High School Musical, il film originale di Disney Channel uscito nel 2006. Il lungometraggio è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, generando ben altri due sequel.

Ecco il video di Vanessa Hudgens che si scatena sulle note di Breaking Free!

Tutte le emozioni di High School Musical, vi ricordiamo, le rivivremo a brevissimo con la tanto attesa serie in arrivo su Disney+.

high school musical reunion

Lo show, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 12 novembre (ma solo negli USA) sarà ambientato nella stessa scuola del film originale. In High School Musical – The Musical un gruppo di studenti, seguiti da un’insegnante della scuola, deciderà di mettere in scena un musical ispirato al film originale.

Purtroppo per i nostalgici, Vanessa Hudgens non farà parte dello show. Nel cast di High School Musical The Musical, infatti, troveremo Joshua Bassett, Olivia Rodrigo,  Kate Reinders, Sofia Wylie, Matt Cornett, Dara Reneé Julia Lester, Frankie Rodriguez, Larry Saperstein e infine Mark St. Cyr.

Vanessa Hudgens, in questa serie, verrà idealmente sostituita da Olivia Rodrigo. Sarà proprio quest’ultima a interpretare l’importante ruolo di Nina. La ragazza, la più popolare della scuola, nel musical avrà l’onore di vestire i panni di Gabriella. La trama della serie ruoterà attorno al suo rapporto, piuttosto complicato, con Ricky. Quest’ultimo è il suo ex fidanzato e proverà qualsiasi cosa per riconquistare il suo cuore. Ricky tenterà il tutto per tutto, partecipando ai provini per il ruolo del co-protagonista maschile, Troy Bolton.

 

Articoli Correlati