Coachella 2019: reunion di Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale (FOTO!)

di Alberto Muraro

Fra le centinaia di star e influencer presenti al Coachella 2019 c’è stato ovviamente spazio per quella che, da molti, è considerata la vera regina della manifestazione. Stiamo ovviamente parlando dell’attrice statunitense Vanessa Hudgens, indimenticabile protagonista di High School Musical nel ruolo di Gabriella Montez. Insieme a lei, tuttavia, c’è stata anche un’altra star alla quale siamo molto affezionati!

L’incontro di Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale

Al Coachella 2019 si è infatti tenuta una mini reunion del cast dell’indimenticabile film originale di Disney Channel. Vanessa Hudgens ha infatti incontrato la collega Ashley Tisdale, che in High School Musical intepretava il ruolo della svampita Sharpay Evans.

Il selfie è finito sulle Instagram Stories di Ashley e ha mandato tutti i fan di HSM in fibrillazione. “Ho trovato la mia regina del Coachella“, queste le parole di Ashley, che evidentemente è fan tanto quanto noi della queen of Coachella!

Ecco la foto!

High school musical: gli ultimi aggiornamenti

High school musical diventerà una serie originale su Disney+, la nuova piattaforma streaming che debutterà il prossimo 12 novembre per il mercato statunitense e dovrebbe arrivare in Italia nel 2020.

Disney ha già annunciato il cast completo del telefilm che si intitolerà High School Musical – The Musical e che potete recuperare qui. Vanessa Hudgens, come avrete notato, non è purtroppo presente nel cast.

Il Coachella 2019: artisti e ospiti

vanessa hudgens coachella

Il Coachella Festival 2019 si è tenuto ad Indio, in California, lo scorso 12, 13 e 14 aprile e raddoppierà anche il prossimo weekend. Alla manifestazione hanno partecipato in veste di headliners Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande. Oltre a loro, anche artisti del calibro di Khalid, Rosalia, The 1975, Weezer, Solange e Kid Cudi.

Tantissimi gli influencer e le star della musica e della tv presenti all’evento (oltre ovviamente a Vanessa Hudgens!). Fra gli altri, abbiamo visto anche Liam Payne, Kendall Jenner e Hailey Bieber!

 

Che cosa ne pensate di questo selfie di Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale? Vi è venuta nostalgia di High School Musical?

Articoli Correlati