Vanessa Hudgens parla della sua passata relazione con Zac Efron

di Roberta Marciano
vanessa hudgens zac efron

Sono passati anni da quando Vanessa Hudgens e Zac Efron ci facevano battere il cuore. Prima come Troy e Gabriella in High School Musical, poi come coppia. Il loro romance è stato uno dei più chiacchierati e apprezzati ma anche l’attrice riconosce l’importanza della sua relazione con Zac.

In una recente intervista durante l’Awards Chatter podcast, Vanessa ha dichiarato: “Tutto ebbe inizio in modo molto naturale. Non potrei essere più grata di aver avuto quella relazione in quel periodo”. Tuttavia la loro storia non è stata semplice e ci sono state diverse complicazioni nell’uscire con la propria co-star.

La stessa attrice ha ammesso che spesso c’erano dei problemi e capitava, ogni tanto, di litigare sul set cosa che preoccupava molto il cast e il creatore di HSM Kenny Ortega. “Alla fine la relazione è servita anche a maturare. Mi ricordo un episodio in cui stavamo litigando durante le riprese e Kenny era veramente preoccupato per il nostro lavoro e per il film. Anche se avevamo dei problemi siamo riusciti ad affrontarli e a superarli anche per il bene dello show. Penso che quella relazione mi abbia stabilizzato”.

Zac e Vanessa hanno cominciato a uscire insieme un anno dopo il rilascio del primo film e sono stati insieme per ben 4 anni, prima di separarsi nel 2010. L’attrice continua la sua carriera tra progetti con Netflix, serie tv e molto altro. Da oltre 7 anni è fidanzata con Austin Butler e non potrebbe essere più felice.

Per quanto riguarda Zac la carriera d’attore va a gonfie vele mentre quella sentimentale è sempre al centro di numerosi rumors. Gli ultimi lo volevano prima insieme alla nuotatrice olimpica Sarah Bro e poi con Selena Gomez: nessuna di queste voci è stata però ufficialmente confermata.

Cosa ne pensate delle parole di Vanessa Hudgens? Vi piacevano lei e Zac Efron insieme?

Articoli Correlati