High School Musical – The Musical: la scena di Start of something New (VIDEO)

di Alberto Muraro

Mancano davvero pochissimi giorni al lancio ufficiale negli USA di Disney+, la nuova piattaforma che farà paura a Netflix e che arriverà il 12 novembre. All’interno del suo sterminato catalogo troviamo fra gli altri anche High School Musical -- The Musical, un reboot del film originale Disney Channel che non vediamo l’ora di goderci!

La serie di High School Musical , vi ricordiamo, ci riporterà a vivere le atmosfere dei tre lungometraggi originali ma in formato serie. Episodio dopo episodio, conosceremo meglio gli allievi dello stesso istituto dove avevano studiato Troy e Gabriella, impegnati a dare vita ad un musical ispirato al film del 2006.

Ecco la prima scena di High school Musical -- The Musical!

A pochi giorni dalla messa in onda (il pilot sarà disponibile per una serata speciale anche sulla ABC) è finalmente disponibile online un piccolo teaser di questa nuova serie. Su Youtuber è infatti stata caricata la scena di Start of something New! Il pezzo in questione è interpretato da Olivia Rodrigo, che in High school Musical -- The Musical interpreta il ruolo di Nini.

Qui sotto trovate la scena in anteprima!

Olivia Rodrigo - Start of Something New (HSMTMTS | Nini Version | Disney+)

Nina è la ragazza più popolare della scuola ed è la ex fidanzata di Ricky (Joshua Bassett), che cercherà di entrare nel cast del musical per riconquistarla. Idealmente, dunque, Nina prende il posto dell’indimenticabile Gabriella, interpretata originariamente da Vanessa Hudgens.

Nel cast della serie, oltre ai due attori sopra citati, troveremo anche Kate Reinders, Sofia Wylie, Matt Cornett, Dara Reneé Julia Lester, Frankie Rodriguez, Larry Saperstein e infine Mark St. Cyr.

Ecco tutti i dettagli di Disney+

High School Musical – The musical

Disney+, vi ricordiamo, non sarà disponibile in Italia fino alla primavera del 2020. Qualche giorno fa, infatti, la multinazionale ha confermato l’arrivo della piattaforma nel nostro paese a partire dal 31 marzo 2020. Il catalogo, oltre a The Musical, includerà tantissimi altri contenuti esclusivi. Cliccate qui per tutte le info!

Articoli Correlati