Polar – Netflix: il trailer del nuovo film con Vanessa Hudgens

di Federica Marcucci

Netflix ha da poco rilasciato il trailer di Polar, film tratto dall’omonima graphic novel in cui vedremo recitare anche Vanessa Hudgens. L’attrice, che già aveva collaborato con il colosso dello streaming con la commedia di Natale Nei panni di una principessa, in questo film sarà la vicina di un sicario prossimo alla pensione.

In Polar Vanessa Hudgens condividerà lo schermo insieme a Mads Mikkelsen, il quale interpreta il ruolo dell’assassino. Intorno a loro figure enigmatiche che cercheranno di sventare i piani di un gruppo di temibili killer.

Il film sarà rilasciato da Netflix a partire dal 25 gennaio.

La trama del film: 

Duncan Vizla aka The Black Kaiser, è considerato il sicario più letale del mondo. Ormai prossimo alla pensione, Duncan pensa al ritiro in una località di montagna. Qui incontra la sua futura vicina di casa, una giovane fotografa (Vanessa Hudgens) che si trova lì per scattare foto alla fauna locale.

Contattato dal suo datore di lavoro, il sicario sarà tuttavia costretto, suo malgrado, a tornare in azione. L’obiettivo della missione sono un gruppo di giovani assassini senza scrupoli che faranno di tutto pur di farlo tacere. A causa del suo legame d’amicizia con Duncan anche la vita della giovane fotografa sarà in pericolo.

Polar è l’adattamento cinematografico della graphic novel Polar: Came From the Cold, di Victor Santos. L’opera nata come webcomic, è stata poi pubblicata anche dalla stessa casa editrice.

Ispirata al genere noir ma anche alle storie d’azione, Polar ha uno stile tutto suo che si contraddistingue per i pochi dialoghi e la stilizzazione nel disegno dei personaggi. A oggi l’opera non è stata ancora pubblicata in italiano, ma forse ci saranno delle news in seguito al rilascio del film.

Guarda il trailer del film:

Polar | Official Trailer [HD] | Netflix

Che cosa ne pensate di Polar, il nuovo film di Netflix con Vanessa Hudgens? Pensate di guardarlo il 25 gennaio?

 

Articoli Correlati