Nei panni di una principessa: la commedia natalizia con Vanessa Hudgens

di Federica Marcucci

Manca più di un mese a Natale ma l’atmosfera del periodo più gioioso dell’anno per eccellenza inizia a farsi sentire. Poche ore fa Netflix ha infatti rilasciato il trailer di Nei panni di una principessa. Si tratta di una nuova commedia natalizia con protagonista Vanessa Hudgens.

Ispirato alla classica vicenda de Il principe e il povero, il film narra la storia di una principessa e di una comune pasticcera. Le due, simili come due gocce d’acqua, decideranno di scambiarsi di posto, dando così alle proprie vite una svolta decisamente inaspettata.

Oltre a Vanessa Hudgens nel film vedremo anche Sam Palladio, Nick Sagar. Nei panni di una principessa arriverà su Netflix a partire dal 16 novembre.

La trama del film:

Una settimana prima di Natale, la bellissima duchessa di Montenaro Margaret si scambia di posto con una comune cittadina di Chigavo di nome Stacey che le somiglia in tutto e per tutto. Grazie alla magia del Natale, la nobile si innamora del bel collega della plebea che, a sua volta, perde la testa per l’affascinante principe fidanzato della duchessa.

Certo, la trama di Nei panni di una principessa non riserverà grandissimi colpi di scena. Se dovessimo fare un elenco di tutti i film strutturati sulla falsariga de Il principe e il povero sicuramente lasceremo qualcosa da parte. Per dirne uno: vi ricordate il film di Lizzie McGuire? Più o meno siamo lì.

L’ingrediente magico di questa commedia è tuttavia il Natale. L’idea di ambientare la vicenda durante le feste e far uscire il film a ridosso delle festività contribuirà a rendere la visione di questa simpatica commedia divertente e speciale.

Per saperne di più sui prossimi film in uscita su Netflix continuate a seguirci.

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate di Nei panni di una principessa con Vanessa Hudgens?

Articoli Correlati