Amici 19: ecco quando inizia il daytime della nuova edizione

di Giovanna Codella
amici 19

A partire dal prossimo 16 novembre su Canale 5 tornerà l’imperdibile appuntamento del sabato pomeriggio con uno dei nostri programmi preferiti! Stiamo ovviamente parlando di Amici, il talent show di Maria de Filippi che quest’anno giunge alla sua 19a edizione.

Dal 18 novembre alle 13.50 torna, inoltre, il racconto quotidiano del daytime di Amici di Maria De Filippi. In streaming su Dplay e su Real Time, canale 31. Le gioie, le passioni, le sfide e le prove dei protagonisti, dunque, verranno trasmesse quotidianamente anche in questa nuova stagione.

amici 19

Dopo il successo e le emozioni di Amici Celebrities, con Amici 19 torneremo a rivedere uno show che da quasi 20 anni abbiamo imparato ad amare ed apprezzare. Sarà insomma una nuova occasione per vedere all’opera studenti giovani e volenterosi di trasformarsi in stelle del canto e del ballo.

Chi sarà, dunque, il successore di Alberto Urso, il tenore che ha trionfato alla scorsa edizione del talent di Mediaset? Lo scopriremo proprio a partire dalla prossima settimana. Il 16 novembre, infatti, conosceremo per la prima volta tutti gli alunni della classe di Amici 19, che ci accompagneranno fino alla primavera inoltrata.

Ad annunciare l’inizio “delle danze” in via ufficiale, tramite un divertente spot, sono stati i due ballerini Elena d’Amario e Simone Nolasco. Lo sketch, come saprete se siete loro follower, è evidentemente ispirato alle loro irriverenti Instagram Stories di coppia! E sono in molti da casa a sperare che la conduzione del daytime venga affidata proprio ai due professionisti. A questo riguardo, però, al momento non sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali.

Per restare aggiornati su Amici 19 continuate a seguirci!

Articoli Correlati