Halloween 2019: ecco da cosa si è travestita Vanessa Hudgens! (FOTO!)

di Alberto Muraro

Halloween 2019 si avvicina sempre di più! Avete già scelto come travestirvi per la festa più inquietante dell’anno? C’è qualcuno, in particolare, che si è già organizzato, a proposito. Stiamo ovviamente parlando di Vanessa Hudgens, che ha dato inizio alle sue personali celebrazioni quasi un mese fa!

Come di certo saprete, Vanessa Hudgens è considerata da molti la “queen of Halloween”. Un po’ come la modella Heidi Klum, Vanessa ama alla follia questa festa e ci regala, ogni anno, costumi a dir poco incredibili.

Come si sarà travestita, dunque, Vanessa Hudgens per Halloween 2019?

vanessa hudgens halloween 2019

Nei giorni scorsi, Vanessa ci ha lasciato intendere che il tema del suo look di quest’anno sarà…il bianco e nero!

Da ormai diversi giorni, i colori sono del tutto spariti dal profilo Instagram dell’attrice, indimenticabile Gabriella di High School Musical. Il motivo? A quanto sembra, Vanessa ha voluto per quest’anno ispirarsi ad uno stile spiccatamente retrò.

L’attrice, nelle ultime ore, ha sfoggiato un sacco di outfit e costumi diversi. Il primo ad essere pubblicato è stato un costume dedicato ad Alice nel paese delle Meraviglie. Successivamente, abbiamo visto Vanessa vestire i panni di principessa gitana, di Catwoman (con uno spiccato tocco dark!) e, più di recente, di Sally di Nightmare Before Christmas!

Qui sotto trovate alcuni degli scatti pubblicati da Vanessa Hudgens per Halloween 2019!

Come avrete notato, in gran parte degli scatti Vanessa è in compagnia del fidanzato Austin Butler. L’attore, vi ricordiamo, ha in programma a breve un ruolo molto importante. Il noto regista Baz Lurhmann l’ha infatti ingaggiato per interpretare Elvis Presley in un attesissimo biopic.

Vanessa, ovviamente, non è certo l’unica star di Hollywood ad essersi travestita già prima del 31 ottobre. Su GingerGeneration.it, a proposito, vi abbiamo parlato di recente dei travestimenti di colleghi del calibro di Nina Dobrev e Evan Peters! Voi invece come vi travestirete?

Articoli Correlati