Una mamma per amica: Alexis Bledel parla del futuro della serie!

di Elisa Baroni
una mamma per amica trailer

I fan di Una mamma per amica hanno aspettato dieci anni per il revival. I quattro episodi di Netflix però, secondo molti, più che una conclusione sono sembrati l’inizio per una nuova stagione. Le quattro parole finali (scoprile qui) hanno lasciato tutti a bocca aperta. Anche il direttore di Netflix si era reso disponibile per nuovi episodi (scopri maggiori dettagli qui). Il cast subito dopo il revival si è espresso in maniera molto criptica a riguardo. Dopo alcuni mesi EW ha intervistato Alexis Bledel sul futuro di Gilmore Girls. Ecco cosa ha detto!

Il revival è arrivato in modo molto naturale e spontaneo, ha detto l’interprete di Rory. Dopo la reunion con i fan a Austin (riguardala qui) abbiamo colto l’attimo e tutto è successo molto velocemente. Sembrava la cosa giusta da fare. Penso che la maggior parte di noi voglia solo raccontare una buona storia. Io ho pensato di fare questo tornando insieme agli altri in Una mamma per amica.

La sola cosa che posso dire riguardo a un possibile futuro della serie è che dipenderà dalla storia e dal tempismo. Tutti noi andremmo avanti solo per raccontare una magnifica storia. Come già Milo Ventimiglia aveva detto i fan sono stati fondamentali per il revival. Sono rimasta sorpresa che le persone amassero ancora la serie cosi tanto, ha detto la Bledel. Vedere lo stesso affetto di tanti anni fa è stato meraviglioso e interessante. Netflix ci ha poi dato la possibilità di trovare tanto nuovo pubblico.

Gilmore girls: a year in the life ci ha dato la possibilità di tornare a Stars Hollow e di ritrovare i suoi stravaganti personaggi. Ironia, comicità e un pizzico di follia hanno provocato un po di nostalgia. Dei nuovi episodi (sopratutto vista la situazione di Rory) sarebbero la giusta ricompensa per un pubblico così fedele!

E voi vorreste altri episodi di Una mamma per amica?

Articoli Correlati