Una mamma per amica: Alexis Bledel è diventata mamma!

di Francesca Leonzi

Rory è diventata mamma: la notizia, a sorpresa, è arrivata dal portavoce dell’amata attrice della serie Una mamma per amica; lo scorso autunno Alexis Bledel ha dato alla luce un maschietto!

Dopo l’annuncio che tutti fan aspettavano, ossia il ritorno della serie che l’ha resa tanto famosa insieme alla “madre” Lorelai (Lauren Graham), eccone un’altra ancora più bella, rivelata dal settimanale People!

Una nascita avvolta nel riserbo più totale, arrivata a coronamento della storia d’amore (iniziata quattro fa) tra l’attrice e il marito, anche lui attore, Vincent Kartheiser. La coppia, infatti, si era conosciuta sul set della serie Mad man, di cui Vincent è stato protagonista per tutte e sette le stagioni, mentre Alexis ha partecipato solo alla quinta. Sul set interpretavano una coppia di amanti e galeotte queste scene che hanno fatto scattare la scintilla tra i due, proprio come accaduto a Kit Harington e Leslie Rose che si sono innamorati girando Il trono di spade.

Anche il matrimonio nel giugno 2014, nello stile riservato di Alexis, era stato tenuto in gran segreto e rivelato al pubblico solo dopo essere stato celebrato.

Un periodo d’oro per l’attrice, dunque, che torna nella serie che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e dove ha esordito nel 2000 a 19 anni.

Una mamma per amica

Una mamma per amica ha salutato i fan nel 2007 ma ora è pronto a tornare. Sono da poco terminate le riprese della nuova stagione e a questo punto sappiamo a chi si dedicherà la nostra Rory in questo periodo lontano dal set!

Per chiudere vi lasciamo ad una curiosità che forse non tutti sanno! Alexis è la madrina di James, figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds, bimba che ora avrà presto un fratellino o sorellina!

Years are nothing to us.

Una foto pubblicata da Alexis Bledel (@alexisbledel_) in data:

 

Siete contenti di questa bella notizia che riguarda la nostra Alexis Bledel di Una mamma per amica?

Articoli Correlati